mercoledì 17 ottobre 2012

una piacevole sorpresa!





Una piacevole sorpresa!
Quest’estate sono andata una settimana a Padenghe sul Garda da mia zia, con tutta la mia famiglia. Una sera i miei genitori mi hanno avvisata che la mattina seguente ci saremmo dovuti svegliare presto per andare in un outlet a Brescia : io e mio fratello eravamo molto molto tristi per questa notizia!
La mattina dell‘otto agosto siamo partiti all’alba e io e Axel ci siamo addormentati in macchina. Al nostro arrivo io ho aperto gli occhi e ho visto la scritta: “Gardaland”, è stata una grande sorpresa!!!!
Appena varcata la soglia una massa di persone ci è venuta addosso: essendo agosto c’era moltissima gente!! Le attrazioni sono molte e, con la cartina in mano come se fossimo in una grande città, le abbiamo provate quasi tutte.
Partendo dal “Blu Tornado” che ho fatto con mio padre e che è stata quella che mi è piaciuta di più: il seggiolino è legato in alto e tu fai un sacco di capriole, poi visto, che eravamo in prima fila , sembrava che i pali che reggono le attrazioni ci venissero addosso!!
Poi c‘erano le giostre sull’acqua, dove ti bagni tutto, come “Colorado Boat” con i tronchi , “Fuga da Atlantide” con un gommone , “Jungle Rapids” sempre con un gommone che ti porta alla scoperta del passato: è tutto buio e si illuminano le statue dell’antica Grecia.
Quello che purtroppo non sono riuscita a fare è stato il “Raptor”, perché c’era circa un’ ora e mezza di coda e essendo già le otto abbiamo deciso di fare giostre più piccole e siamo andati al “Top Spin” c’è questa giostra dove sei seduto e hai l’ imbragatura ti blocca puoi solo muovere i piedi. Fai capriole su te stesso è molto divertente ( ma da non fare dopo aver mangiato)!!
Un’attrazione che io e la mia famiglia non faremo mai più è la “Casa di Prezzemolo”, che ho fatto cinque anni fa, pensavamo di andare sull’enorme albero a fare le foto e invece ci siamo ritrovati in un ascenzore al buio e dopo in una stanza dove ci hanno fatto sedere e girava tutto!
E’ stata una bellissima esperienza, anche se c’ero già andata nel 2007 ma non è stata la stessa cosa, perché io ero troppo piccola e non avevo potuto accedere a tutte le attrazioni!


      

Nessun commento:

Posta un commento