mercoledì 17 ottobre 2012

la mia esperienza al city camp


Ogni anno nella nostra scuola viene organizzato il city camp, è una specie di campo estivo tutto in inglese.
Era il secondo anno e quindi non mi aspettavo nulla di nuovo, invece il city camp è stato dell’estate 2012 è stato ricco di piacevoli sorprese!
A differenza della scorsa estate, questa volta ho frequentato il city camp per tutto il periodo ( settimane) che si sono rivelate profondamente diverse una dall’altra.
I primi sette giorni sono stati poco entusiasmanti e non mi sono trovata molto bene perché il mio tutor era un ragazzo del Michigan piuttosto agitato e chiassoso che mi infastidiva un po’. 
Nonostante questo mi piaciuto frequentare le mie amiche Ilaria, Alessia e Federica anche durante i mesi estivi.
La seconda settimana, invece, ho cambiato tutor e ho avuto l’opportunità di ospitare Emily, una ragazza canadese estremamente solare e simpatica. Emily, nella sua casa di Windsor ha due cani e un gatto nome Mushi  e sentiva la mancanza delle coccole dei suoi animali. Ho anche scoperto che il “ron, ron” dei  gatti in canadese si dice “pur,pur”. In aggiunta la mia tutor, Jenna, era anche lei molto gentile.
Emily ora è partita per insegnare inglese un Sud Corea, ma ci siamo scambiate gli indirizzi e-mail e i miei genitori  si sono messi  in contatto con lei su face book. In questo modo posso vedere le foto dei suoi viaggi e scriverle questa esperienza è ogni anno più esaltante e penso che sia davvero interessante conoscere ragazze di altri paesi , più del’’imparare la lingua inglese.


  

         

Nessun commento:

Posta un commento