mercoledì 10 ottobre 2012


  Le mie vacanze in montagna

Verso fine luglio  sono andato in  montagna,  prima  in Valle di Lanzo e poi  a  Locana .
In Valle  di Lanzo all'inizio  mi sembrava  bellissimo poi col tempo mi sono annoiato   tranne  quando la sera andavamo in città: c'erano discoteche e tantissimi negozi aperti con cose interessanti .
C'era pure la piscina ma non ci potevi entrare: era troppo fredda  quindi di giorno potevo solo girare nel bosco .
Il campeggio di Locana :-)
Invece a Locana mi sono divertito tantissimo :  le tende erano  piazzate perfettamente: era un luogo vastissimo con tantissimi bambini, ragazzi, adulti, cani.
La piscina era molto meglio di quella in valle  di Lanzo,  a temperatura ambiente . A Locana  ogni  sera andavo in discoteca , ogni giorno in piscina e la mattina facevo i compiti. Mi sono divertito tantissimo.







 Ricardo     :-) 

Nessun commento:

Posta un commento