mercoledì 10 ottobre 2012

IL MUSEO DELL'AUTOMOBILE


MUSEO DELL’AUTOMOBILE
Ad agosto io e mio papà abbiamo visitato il nuovo museo dell’automobile a Torino. Appena entrati papà ha preso la macchina fotografica e ha iniziato a fotografare le varie automobili storiche,di foto ne ho fatte anch’io.
Subito dopo ho visto che c’erano anche dei prototipi.
  C’erano anche oggetti degli anni 50 e 60 che mi hanno stupito molto:  macchine fotografiche,qualche frigorifero e televisori.
Ho indossato un casco che mi ha fatto vedere degli spot delle auto di ogni marca(Fiat,Peugeot,Citroen….), poi c’erano auto sportive, da Formula1 e ho potuto ammirare la Ferrari F40.
Successivamente sono entrato in un salone dove ho visto la Lancia Delta integrale, la Cinquecento Trofeo e la nuova 500 del 2007.
Questo museo mi è piaciuto molto e vorrei andarci di nuovo.

ANDREA

Nessun commento:

Posta un commento