mercoledì 11 gennaio 2012


Le creazioni di Bianca

13 commenti:

  1. molto carini e simpatici portano felicità anche nelle verifiche!!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Bianca, anche io ho imparato come si fa' ed è molto divertente pitturarli.
    Sono davvero allegri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara alla fine li sei riuscita a finire di colorare

      Elimina
  3. Risposte
    1. Danno un po' di vita alle lezioni... io ogni tanto mi perdo a guardarli.
      Voi no?

      Elimina
  4. sono quelli ke abbiamo nella nostra classe!!!!

    RispondiElimina
  5. E' vero, mettono felicità (non sapevo dov'erano le lettere accentate e la punteggiatura nella tastiera dell'iPad).

    RispondiElimina
  6. è verissimo portano mooolta felicità. peccato che ce ne siano solo due! ;-)

    RispondiElimina
  7. gia io nelle verifiche se non so qualcosa li guardo e mi immagino che loro mi diano la risposta!!!! MAGARI!! =)

    RispondiElimina