mercoledì 1 febbraio 2012


UNA MENSA SPECIALE
Dopo tre mesi di pasti precotti in classe, esperienza indescrivibile…, il Comune di Torino ci ha autorizzato a  rinnovare la convenzione presso il ristorante / pizzeria “LA FAVOLA” .
I nostri pranzi sono decisamente più gradevoli e appetitosi e, soprattutto, finalmente possiamo mangiare  in un ambiente conviviale!
Noi  mangiamo  a LA FAVOLA ogni martedì e giovedì. Ci andiamo durante la 6^ora  accompagnati dal  prof. Brunetti il martedì e la prof. Marchesi il giovedì. La disposizione dei posti è libera, ma i maschi e le femmine si siedono sempre in due tavoli separati!
 Ci servono  un primo, un secondo e un contorno buonissimi, infatti chiediamo sempre se c' è il bis, qualche volta ci preparano persino la PIZZA. Durante il pranzo c’é sempre un po' di chiasso e i professori  ci dicono di parlare a bassa voce se no, l' anno prossimo,  non ci fanno più mangiare al ristorante: infatti noi siamo tutti felici ma forse i clienti non tanto, visto che li disturbiamo un po’ col baccano che facciamo!
                                             MATTEO                                                                               

7 commenti:

  1. è molto meglio mangiare alla favola che in che in classe!!! :D

    RispondiElimina
  2. e gia Matteo ha ragione "mangiare alla favola è molto più bello" ;-) <3

    RispondiElimina
  3. proprio vero!
    a è una cosa : noi ragazze non chiediamo MAI il bis!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece non è proprio vero!!! oggi (02\02\2012) io, sara b., ho fatto il TRIS (in realtà il bis + mezzo piatto)di pasta in bianco.

      Elimina
    2. Io solo oggi l'ho preso,
      ma a ping pong mi continuava a venire su.

      Elimina
  4. bravo matte!!hai molta ragione!
    a me piace molto e persino a mio padre!
    GRANDE!

    RispondiElimina