martedì 7 febbraio 2012




GIOVEDI' 2 FEBBRAIO 2012, CHE SPETTACOLO!

10 commenti:

  1. che spettacolo!!
    solo che adesso è diventato tutto ghiaccio e non si può fare la lotta con le palle di neve :(

    RispondiElimina
  2. vorrei che fosse così tutti i giorni...

    RispondiElimina
  3. Io non sono venuta a scuola giovedì, le strade vicino a casa mia erano completamente bianche, non spalate!
    Comunque a me la neve piace molto e queste foto mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  4. ma ilaria così tutti i giorni NOOOO..c'è da una parte si perchè non si va a scuola(MOLTO RARAMENTE) ma dall'altra io non posso più andare a cavallo!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io intendevo "così con la neve" non con il ghiaccio :(

      Elimina
  5. XD!Ale tu pensi solo ai cavalli!!! ;)

    RispondiElimina
  6. e vabbè se è una passione non ci posso fare nulla!
    anche alla professoressa Marchesi piacciono quindi se scrivo qualcosa riguardante ai cavalli sul SUO blog penso che le piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è il SUO blog, è il blog della primai...cmq confermo che alla prof Marchesi i cavalli piacciono molto!

      Elimina
    2. ... e anche a SARETTA !!!(sara b. x chi non l'avesse capito!)
      ;-)

      Elimina